Gestione della Struttura IT in Cloud

Se un evento esterno dovesse danneggiare il Vostro server/storage e con questo venisse compromesso il Vostro lavoro, o se voleste ottimizzare/rendere flessibili i costi IT, o voleste cogliere un’occasione di ampliamento del Vostro business ma questo implica un miglioramento della Vostra struttura informatica e gli investimenti necessari sono molto cospicui (acquisto di server, investimenti in formazione, risorse da dedicare per la gestione)…

Con il nostro servizio di gestione della struttura IT in Cloud potrete liberare risorse e aumentare l’agilità, esternalizzando la fruizione delle applicazioni utilizzate quotidianamente. Raggiungendo così i seguenti vantaggi:

  • Continuità in caso di indisponibilità del computer è possibile continuare a lavorare da qualsiasi altro dispositivo connesso al Web.

  • Sicurezza I dati sono conservati in un data center strutturato per garantire un elevato livello di sicurezza e laddove le policies aziendali lo richiedessero, la possibilità di un Cloud ibrido che preveda la gestione di particolari dati presso la sede del Cliente.

  • Risparmio il cloud computing permette di ridurre del 70% i costi dedicati all’IT. I partner IT e il personale interno possono concentrarsi completamente sul business anziché eseguire attività di routine. I costi della tecnologia sono quindi prevedibili e pianificabili.

 

Comments are closed.

WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux